Responsabilità
Alte performance, affidabilità, concretezza per consolidare il nostro impegno in Oncologia e nelle Malattie rare.
Grazie a una storia di successo lunga cinquant’anni abbiamo costruito un’immagine di affidabilità che ci ha portato a rafforzare la nostra presenza in Italia e, nel giro di pochi anni, ad affermarci come un player di riferimento in ambito oncologico, permettendoci di guadagnare la fiducia di grandi gruppi internazionali.
Oggi aspiriamo a diventare protagonisti in Europa.
Perseguiamo questo obiettivo attraverso un impegno strategico e scientifico di investimento nell’innovazione per offrire nuove soluzioni terapeutiche ai pazienti su scala internazionale.
Expertise tecnico-scientifica, intuito, concretezza, reattività e affidabilità di esecuzione ci permettono di fare realmente la differenza con i nostri partner a livello globale.
Nella primavera del 2006 è stato adottato il modello di organizzazione, gestione e controllo previsto dal D.Lgs n. 231/2001, in virtù del quale è stato istituito un organismo di vigilanza (odv@mediolanum-farma.com) deputato a garantire il corretto funzionamento del modello, ed è stato diffuso il Codice di Comportamento che stabilisce i princìpi etici e di comportamento di tutti coloro che operano all’interno del Gruppo Mediolanum.
Tutte le società del Gruppo hanno adottato il Codice di Comportamento e quelle residenti in Italia hanno inoltre adottato il Codice Deontologico di Farmindustria.